Questa volta i soggetti non si smarriscono: Vercillo e Marzocca nel palinsesto della nuova Radio2

Questa volta l’americano e l’argentino non abdicano. Soggetti Smarriti entra nel palinsesto autunnale di Rai Radio 222, Radio2.

Dopo la seconda stagione estiva consecutiva, Francesco Maria Vercillo detto Ciccio, e Marco Marzocca lasceranno spazio al “Ruggito del Coniglio” di Antonello Dose e Marco Presta, ma si sposteranno alla sera.

La cosa era stata già accennata nelle scorse puntate, ma adesso è ufficiale: Soggetti Smarriti si prende lo spazio fra le .22:35 .e l.a mezza.notte. Nella programmazione settimanale, infatti, non figurano più “Rock and Roll Circus”, con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, e “Me anziano You TuberS” con Claudio Di Biagio e Federico Bernocchi.

Saranno soddisfatti  gli amicetti ascoltatori e i membri del gruppo Facebook. Mentre un anno fa emergeva la commozione di Vercillo nel chiudere il  programma, quest’anno lo stesso conduttore scrive: ” Più ufficiale di così Siamo nel palinsesto autunnale di Rai Radio2 e sono maledettamente contento!”.

La coppia si riprende la quotidianità radiofonica, dopo l’esperienza nel team di “Italiani in Continenti”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".