Pussy Riot Tour 2019: stasera all’Estragon di Bologna

Le Pussy Riot, collettivo punk rock russo, ha annunciato un nuovo tour che per la prima volta le porterà a esibirsi anche in Italia. Dopo la recente serie di concerti che le ha viste protagoniste nel nord America, le ragazze, che si esibiscono sotto rigoroso anonimato, sono pronte a tornare nel vecchio continente. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Pussy Riot 2019

Sono due le date italiane del tour delle Pussy Riot. Il primo appuntamento è programmato per il 13 febbraio a Milano, mentre due giorni dopo saranno protagoniste a Bologna. Ecco tutte le date.

13 febbraio – Milano, Legend Club
15 febbraio – Bologna, Estragon Club

Biglietti tour Pussy Riot 2019

I biglietti del nuovo tour dei Pussy Riot si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 17 dicembre a partire da 16 euro più prevendita. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Pussy Riot 2019

La scaletta del nuovo tour dei Pussy Riot proporrà un mix di nuovi e vecchi brani del repertorio del gruppo, compreso l’ultimo singolo Unicorn Freedom pubblicato lo scorso luglio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Detroit il 12 settembre 2018.

Hands Up
Make America Great Again
Elections
Bad Apples
Share
Organs
Nightmares
Pimples
Track About Good Cop
Unicorn Freedom
Straight Outta Vagina
Pong!

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2876 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.