Primo Maggio Taranto: Emma Marrone (video e scaletta)

Tra le esibizioni più attese della quinta edizione del Concerto del Primo Maggio di Taranto c’era sicuramente quella di Emma Marrone, cantante cresciuta ad Aradeo, comune in provincia di Lecce e a meno di cento chilometri da Taranto.

Emma è entrata sul palco allestito al Parco Archeologico delle Mura Greche intorno alle 21 e dopo un “Ciao Taranto, buon primo Maggio” ha iniziato il suo show con L’Isola. Anche per lei, così come per gli altri big protagonisti della giornata tarantina, in scaletta sono stati proposti tre brani. In chiusura, oltre a Mi parli piano, anche il suo nuovo singolo Effetto Domino.

Per rivivere il Concerto del Primo Maggio, vi lasciamo alla nostra diretta dove trovate il commento dell’intera giornata, l’ordine di uscita e la scaletta completa.

Video Emma Marrone | Concerto Primo Maggio 2018

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.