Primo Maggio Roma: Gemitaiz (video e scaletta)

Per il Concerto del Primo Maggio 2018 in Piazza San Giovanni a Roma, che stiamo seguendo in qui in diretta streaming, poco fa si è esibito Gemitaiz, dodicesimo artista a calcare il palco della kermesse.

Gemitaiz è un altro rapper romano che sta avendo un ottimo successo di vendite con l’ultimo album “Davide”. Il suo vero nome è Davide De Luca. In Piazza San Giovanni porta una scaletta di tre canzoni composta da “Chiamate perse”, “Pezzo trap” (spettacolare presa in giro del sottogenere attualmente di grande successo grazie a Sfera Ebbasta e Ghali tra gli altri), “Davide”. Curiosità, volete sapere cosa si è tatuato sulla testa? La scritta Misunderstood (“Incompreso”.

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio Roma 2016: Modena City Ramblers (video)

Clicca subito sotto per vedere il video integrale dell’esibizione. Qui trovate scaletta e ordine d’uscita del Concertone, mentre per quanto riguarda il Concerto alternativo del Primo Maggio di Taranto, trovate qui la guida.

Video Gemitaiz | Concerto Primo Maggio 2018

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12793 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it