Primo Maggio Roma: Gemitaiz (video e scaletta)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per il Concerto del Primo Maggio 2018 in Piazza San Giovanni a Roma, che stiamo seguendo in qui in diretta streaming, poco fa si è esibito Gemitaiz, dodicesimo artista a calcare il palco della kermesse.

Gemitaiz è un altro rapper romano che sta avendo un ottimo successo di vendite con l’ultimo album “Davide”. Il suo vero nome è Davide De Luca. In Piazza San Giovanni porta una scaletta di tre canzoni composta da “Chiamate perse”, “Pezzo trap” (spettacolare presa in giro del sottogenere attualmente di grande successo grazie a Sfera Ebbasta e Ghali tra gli altri), “Davide”. Curiosità, volete sapere cosa si è tatuato sulla testa? La scritta Misunderstood (“Incompreso”.

Clicca subito sotto per vedere il video integrale dell’esibizione. Qui trovate scaletta e ordine d’uscita del Concertone, mentre per quanto riguarda il Concerto alternativo del Primo Maggio di Taranto, trovate qui la guida.

LEGGI ANCHE  Segui qui la diretta streaming del Concerto del Primo Maggio a Roma

Video Gemitaiz | Concerto Primo Maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20292 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it