Pooh – Un attimo ancora: questa sera su Rai 3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’annuncio del nuovo tour, i Pooh saranno protagonisti in TV. Infatti, nella serata di giovedì 27 luglio a partire dalle ore 21.20, andrà in onda in prima visione su Rai 3 lo speciale Pooh – Un attimo ancora.

Si tratta di un docufilm che racconta la vita e la musica che ha legato per oltre cinquant’anni Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio, Red Canzian, Valerio Negrini e Riccardo Fogli, nel quale la storica band racconta, spesso con ironia, aneddoti inediti della propria vita familiare e professionale.

Un vero e proprio viaggio a capitoli per ripercorrere la vita e i successi e le grandi stagioni dei Pooh, il tutto legato da uno storytelling innovativo, che mescola il genere documentario con quello della ricostruzione. La regia è di Nicola Conversa, noto sul Web per essere uno dei componenti dei Nirkiop.

LEGGI ANCHE  La Storia siamo noi: puntata speciale dedicata a Franco Califano

Trailer Pooh – Un attimo ancora

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.