Pino è: biglietti, ospiti, scaletta e diretta TV streaming

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Il prossimo 7 giugno lo stadio San Paolo di Napoli ospiterà un grande concerto-tributo all’indimenticabile Pino Daniele: un evento organizzato da F&P Group e denominato Pino è per il quale è già iniziata la vendita dei biglietti. La novità comunicata il 25 maggio è che l’evento sarà trasmesso in diretta tv da Rai1 e Radio2 (vedi sezione streaming in basso) e da Radiomusik in diretta radio streaming.

Biglietti per Pino è

I biglietti Per “Pino è” sono in vendita su Ticketone e vanno da 37 euro (Curva A inferiore non numerata) fino a 95 euro (Tribuna Gold numerata). Sono attualmente disponibili e li trovate qui. Da sottolineare, come specificato nella locandina, che “Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno devoluti ad iniziative benefiche”.

La locandina di “Pino è”

 

LEGGI ANCHE  The Voice: Roberta Nasti canta Anima (video)

Ospiti e scaletta di “Pino è”

Come anticipato, la serata è organizzata da F & P Group,storica promoter dei tour del cantautore partenopeo. Gli ospiti, i cui nomi non sono stati ancora resi noti, saranno comunque protagonisti della musica partenopea, italiana e internazionale che abbiano avuto un legame di amicizia o di collaborazione con Pino Daniele.

Aggiornamento 27 febbraio, ecco i primi nomi certi: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Giorgia, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi.

LEGGI ANCHE  The Offspring Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

A questi secondo il comunicato del 10 aprile, si aggiungeranno Alessandra Amoroso, Enzo Avitabile,Tullio De Piscopo, Tony Esposito, J-Ax, Ron, Tiromancino, , James Senese e Antonello Venditti, ai quali si aggiungeranno i concittadini Clementino, Teresa De Sio, Enzo Gragnaniello, Raiss e la Nuova Compagnia di Canto Popolare, Loredana Berté, Irene Grandi, Il Volo, Francesco Renga, Ornella Vanoni, Al Di Meola e Marcus Miller. Altri ospiti non musicali saranno Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Sabrina Impacciatore e Salvatore Esposito e Ciro Ferrara. Tutti porteranno il loro ricordo personale dell’artista partenopeo.

LEGGI ANCHE  Info concerto Pino Daniele live a Napoli 30/12: biglietti, orari, scaletta

Diretta Pino è: TV e radio streaming

Il concerto sarà trasmesso in diretta da un pool di emittenti: finora certe sono radio RTL 102.5, Radio Italia, Kiss Kiss, RaiRadio 2, RDS, Radio Deejay e Radio Zeta. Sarà presente anche la diretta TV di Rai1 che lo trasmettere in diretta in prima serata. Per seguire la nostra diretta potete cliccare qui.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20597 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it