Perché Tutto Esaurito non è in onda?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Svelato (probabilmente) il motivo

Questa mattina Tutto Esaurito non è in onda su Radio 105, che sta trasmettendo una versione “Replay” del programma condotto da Marco Galli.

Tutto normale, però. Nulla di anomalo. Ieri mattina il Capitano ha anticipato quanto sarebbe avvenuto, ma ovviamente lo ha fatto a suo modo, da burlone.

La novità più simpatica del morning show più ascoltato d’Italia è il “VC”, l’Ufficio Verifica e Controllo gestito dalla nuova proprietà della radio – Mediaset – che attraverso gli impiegati di tale ente, i quali hanno tutti la stessa voce, dà “consigli” per migliorare il programma, ma riattacca il telefono se si parla di argomenti “scomodi” come rinnovi di contratto o giocatori del Milan.

LEGGI ANCHE  Roberto Mistretta approda a Discoradio, Jason Gagliani ad RDS

Il Capitano ieri mattina ha aperto la seconda ora del programma così: “Devo dare una comunicazione spiacevole. Abbiamo cambiato proprietà, e l’Ufficio Verifica e Controllo mi ha chiesto se percepisco un assegno per l’accompagnamento e la cura di Pizza. Sono pochi soldi. Siamo in ambito di rinnovi e domani siamo stati convocati perché ci devono visitare perché non firmano senza un buono stato di salute mio e di Pizza”.

Ma viene citata quella che dovrebbe essere la motivazione vera: “Dovremo girare lo spot di Natale, una cosa clamorosa. Saremo sul Duomo di Milano, abbracciati alla madonnina…”.. Quindi: “Domani scusateci, ma ci sarà un Replay”.

LEGGI ANCHE  1995: il nuovo album di Lorenzo Fragola in anteprima su Radio Deejay (recensione)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".