Ylenia ha il Covid: probabilmente spiegata l’assenza di Tutto Esaurito

Ylenia – speaker di Radio 105 – ha comunicato tramite le storie di Instagram di avere contratto il Covid, ma di stare bene pur essendo isolata ed avendo avuto due giorni “tosti” .

Questo dovrebbe spiegare la mancanza, in questi giorni, di Tutto Esaurito, sostituito alle 06:00 da Nicolò De Devitiis, seguito da Bryan e Valeria, ieri, e Dario Micolani ed Edoardo Mecca, oggi.

Ciò dovrebbe quantomeno smorzare l’ipotesi legata ad una possibile sospensione dovuta alla bestemmia di un ascoltatore giovedì. Il disco c’è stato comunque, il buongiorno meno.

Marco Galli aveva puntualizzato: “Non è colpa di nessuno, chiedo scusa”. Del resto, qui non siamo davanti ad una ‘svista’ durante il montaggio, e non c’è un nesso neppure con le bestemmie di Santina nello Zoo (quella del 28 luglio 2012 è storica),. Da anni, infatti, la trasmissione di Marco Mazzoli chiama la nonnina veronese in diretta al termine della stagione, sfidando Pippo Palmieri ed accettando, di fatto, il rischio. Ma dopo quanto successo di recente, probabilmente non succederà per un po’. Stavolta c’è stato un colpo a tradimento, in diretta. Miglior esordio, per il povero Comollo, non poteva esserci.

Del resto, in questo momento il morning show di Radio 105 vive altre defezioni importanti come Fabio Liuzzi e Mitch. E col Capitano ufficialmente part-time, Ylenia è la vera voce imprescindibile del programma.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 3476 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".