Perché Radio Monte Carlo ha sospeso la programmazione oggi, 18 agosto 2018

RMC – Radio Monte Carlo – ha diramato un comunicato nel quale ha annunciato che oggi, 18 agosto 2018, viene sospesa la normale programmazione dalle 07:00 alle 22:00, fatta eccezione per gli appuntamenti con l’informazione in diretta.

Nelle 15 ore di interruzione dei programmi verrà trasmessa musica internazionale. Tale decisione è stata presa per rispetto della giornata di Lutto Nazionale, nella quale si svolgeranno i Funerali di Stato per le vittime –  proclamata in seguito alla tragedia del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Riportiamo il breve comunicato: “Per rispetto e solidarietà nei confronti delle famiglie colpite dalla tragedia di Genova, sabato 18 agosto in occasione della giornata di Lutto Nazionale proclamata dal governo italiano, Radio Monte Carlo trasmetterà solo musica e informazione”

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1229 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".