Paul Kalkbrenner Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Paul Kalkbrenner, uno dei nomi più noti della scena musicale elettronica internazionale, ha annunciato un nuovo tour che lo porterà ad esibirsi anche in Italia. L’occasione giusta per presentare il suo ultimo progetto Parts of Life, quello che è stato definito il lavoro più personale di Paul. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Paul Kalkbrenner 2019

Il Parts Of Life European Tour 2019 di Paul Kalkbrenner partirà il prossimo gennaio dalla Lituana per proseguire poi in paesi come Lettonia, Estonia, Filandia, Norvegia, Svezia, Polonia, Germania, Francia e molti altri paesi tra cui l’Italia. L’unico appuntamento previsto nel nostro paese è in programma a metà marzo a Milano. Ecco tutte le date.

16 marzo Milano, Fabrique

Biglietti tour Paul Kalkbrenner 2019

I biglietti del tour di Paul Kalkbrenner si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Paul Kalkbrenner 2018

La scaletta del nuovo tour europeo di Paul Kalkbrenner sarà incentrata principalmente sul suo ultimo lavoro Parts of Life. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Napoli il 30 giugno 2018.

Kid Simius – The Flute Song
Part Three
Sky and Sand
Bright Roller
Part Eight
Bengang
Mad World
Part Twelve
Te quiero
Gebrünn Gebrünn
Part One
Altes Kamuffel
Feed Your Head
Part Fourteen
Battery Park
Since 77
Part Two
Aaron

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2592 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.