Shaggy Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Dopo averlo visto sui palchi italiani al fianco di Sting, Shaggy tornerà nel nostro paese nell’estate del prossimo anno. Il celebre cantante giamaicano presenterà al pubblico il suo ultimo disco Hot Shot 2020. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Shaggy in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Shaggy è in programma a inizio luglio del 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 1° luglio quando il gruppo si esibirà al World Music Festival di Merano. Ecco tutte le date.

1 luglio 2021 – Merano, Le Serate ai Giardini (World Music Festival 2021)

Biglietti Shaggy TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Shaggy si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 46 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Shaggy

La scaletta del nuovo tour di Shaggy sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Kind ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Houston il 22 settembre 2019.

Long Time
Ketch Mi Up
Boombastic
In the Summertime
That Girl
Oh Carolina
That Love
You
Strength of a Woman
Angel
Church Heathen
Make Up
Love Mi Jamaica
You Girl
Can’t Fight This Feeling
Habibi (I Need Your Love)
Luv Me Luv Me
It Wasn’t Me

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3460 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.