Party Like a Deejay:le info sulla festa per 37 anni di Radio Deejay del 22 giugno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il prossimo 22 giugno si terrà Party Like a Deejay, la festa per i 37 anni di Radio Deejay. Questa avrà luogo presso il o MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

Questa volta la festa sarà – come ampiamente annunciato – “lunga un giorno” dalle 14:00, apertura dei cancel, fino a mezzanotte. I biglietti sono reperibili sul circuito TicketOne, e i bambini fino agli 8 anni d’età hanno diritto all’ingresso gratuito.

I 3 palchi saranno così suddivisi: sul main stage si esibiranno gli artisti e si chiuderà l’evento con Deejay Time. Sul second stage ci saranno DJ-Set, intrattenimento e live music con gli artisti di Radio Deejay e i loro ospiti. Inoltre ci sarà lo speakers corner, dove passare un’ora esclusiva in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

Per ogni speaker ci sarà un evento speciale, e per quanto riguarda Linus non poteva mancare la corsa, la “5 delle 5” – 17:00 – ai cui partecipanti saranno garantiti  la maglia tecnica e i servizi di deposito borse, spogliatoio e docce,

Party Like a Deejay: le info

Riportiamo – dal sito di Radio Deejay – alcune info di cui bisogna essere a conoscenza per poter partecipare. 

Il biglietto dà diritto a partecipare all’intera giornata. Per legge bisogna indicare l’ora di partenza dello spettacolo principale, motivo per cui ora c’è scritto “inizio alle ore 20”, ma il biglietto vale dalle 14:00, orario di apertura dei cancelli.

I biglietti sono disponibili in prevenditaal prezzo di 33 euro su Ticketone.it

Inizieremo col primo show alle 15:00, e andremo avanti con gli spettacoli sui diversi palchi fino alle 24.00.

Chi vuole correre La 5 delle 5, cinque chilometri all’interno dell’area Expo, deve comprare il pacchetto corsa.

Si trova solo online e costa 39,5 euro. È previsto un servizio di spogliatoio, 

I bambini sino agli otto anni di età compiuti entro la data dell’evento (22/06/2019), hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore (un adulto per bambino), o dalla persona che ne fa le veci, provvisto di regolare biglietto d’ingresso.

PROCEDURA PER L’INGRESSO GRATUITO DI BAMBINI DA 0-8 ANNI

Il giorno dell’evento, il genitore, o chi ne fa le veci, che vorrà far accedere il proprio bambino, dovrà presentarsi alla cassa dedicata presso la biglietteria, munito del proprio biglietto d’ingresso e del documento di identità del bambino che ne certifichi l’età e la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci).

I genitori dei minori in possesso di documento d’identità elettronico senza la dicitura genitoriale sul retro (vedi rettangolo rosso fac-simile), dovranno munirsi di un documento rilasciato dal Comune che ne attesti la genitorialità.

Il bambino riceverà un bracciale che gli permetterà di accedere all’evento.

In assenza di tali documenti, il minore non potrà beneficiare dell’ingresso gratuito.

I bambini dai 9 anni in su non beneficiano dell’ingresso gratuito.

PROCEDURA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CORSA “LA 5 DELLE 5” DI BAMBINI DA 0-8 ANNI

I genitori che hanno acquistato il PACKAGE – Party Like a Deejay + Corsa ‘La 5 delle 5’, che desiderano far partecipare il proprio bambino alla corsa, dovranno acquistare il “Servizio corsa” al costo di 6,5 euro (iva compresa). I bambini iscritti avranno diritto alla t-shirt ufficiale, al pettorale di gara, alla sacca ristoro, all’assicurazione RC e all’assistenza medica durante la corsa.

Il servizio è garantito fino ad esaurimento posti.

Per effettuare l’acquisto si dovrà mandare una mail a info@9pm.it inserendo nell’oggetto:

DESIDERO FAR PARTECIPARE IL MIO BAMBINO ALLA CORSA

Nel testo della mail si dovrà indicare il nome del genitore (o di chi ne fa le veci) e quello del bambino.

L’organizzazione comunicherà via mail le indicazioni necessarie per effettuare l’acquisto.

I bambini di età superiore agli 8 anni, alla data dell’evento, potranno partecipare alla corsa solo ed esclusivamente, acquistando on line il PACKAGE – Party Like a Deejay + Corsa ‘La 5 delle 5’.

Party Like a Deejay: info per persone diversamente abili

L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti diversamente abili, deambulanti e non deambulanti, con diritto di accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa.

LEGGI ANCHE  A Radio 105 è il Leone Day

Per ogni evento, si  riserverà ai diversamente abili ed ai loro accompagnatori un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato, nella misura di un accompagnatore per diversamente abile.

Il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile, mentre per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio.

Il posto sarà assegnato con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa, secondo la data di arrivo della prenotazione (scegliendo quella giunta per prima), salvo disponibilità.

PROCEDURA PER L’INGRESSO DEL DIVERSAMENTE ABILE

LEGGI ANCHE  Alle 15:00 le radio trasmetteranno I'm Free degli Who in omaggio ad Angelo Borra (Video)

Per partecipare a questo evento, il soggetto con disabilità deve prenotare obbligatoriamente un posto nell’area riservata, fornendo le seguenti informazioni per poi inviarle a info@vertigo.co.it

·       Nome dell’evento, data e luogo

·       Nome, cognome disabile

·       Nome, cognome Accompagnatore

·       Specificare se si utilizza la carrozzina

·       Copia Documentazione Invalidità

In caso di disponibilità, entro i 30 giorni precedenti all’evento, vi invieremo una mail di conferma con tutte le indicazioni utili.

L’invio della prenotazione NON dà diritto all’ingresso all’Evento.

Il diversamente abile dovrà essere in possesso di un biglietto acquistabile presso i canali Ticketone o direttamente il giorno dello show.

Per ritirare il biglietto omaggio dell’accompagnatore dovrete recarvi presso la “Cassa accrediti” presentando:

·       L’email di conferma

·       Documento di riconoscimento dell’accompagnatore

·       Il biglietto d’ingresso del diversamente abile

In caso di rinuncia o richieste particolari vi preghiamo di scrivere a info@vertigo.co.it

Party Like a Deejay: il regolamento

 – Verrà creata un’area di pre-ingresso dove si accederà previa esibizione del biglietto e all’interno della quale verrà effettuato un controllo con METAL DETECTOR.

– In fase di accesso all’Area dell’evento, verranno ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all’interno dell’Area del concerto.

– Per motivi di sicurezza non sarà previsto un deposito generico per gli zaini, le borse, i caschi o altri oggetti personali (fatta eccezione per i partecipanti alla corsa La 5 delle 5)

– PER VELOCIZZARE I TEMPI DI ACCESSO ALL’AREA DELL’EVENTO ED AGEVOLARE I CONTROLLI DA PARTE DI STEWARD E ADDETTI AL CONTROLLO, È SCONSIGLIATO ACCEDERE CON ZAINI E BORSE

NORME DI COMPORTAMENTO

– L’accesso all’interno dell’area comporta il rispetto del presente regolamento;

– Il possesso del titolo di accesso ed il rispetto del presente regolamento sono condizioni per l’ingresso e la permanenza nell’area;

– Il titolo di accesso va esibito in qualsiasi momento a richiesta del personale di controllo e, comunque, conservato fino all’uscita dall’area;

– A tutela della comune incolumità, sono predisposti controlli all’entrata dell’area effettuati dal personale in servizio, con la supervisione delle Forze di Polizia, anche con l’utilizzo di apparati metal detector.

È DEL TUTTO VIETATO

– Introdurre VALIGIE, TROLLEY, BORSE e ZAINI più grandi di 15 litri;

– Introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc.);

– Introdurre TROMBETTE DA STADIO;

– Introdurre o detenere ARMI, MATERIALE ESPLOSIVO, ARTIFIZI PIROTECNICI, FUMOGENI, RAZZI DI SEGNALAZIONE, PIETRE, COLTELLI o ALTRI OGGETTI da PUNTA o TAGLIO;

– Introdurre CATENE;

– Introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione;

– Introdurre o detenere SOSTANZE STUPEFACENTI, VELENI, SOSTANZE NOCIVE, MATERIALE INFIAMMABILE;

– Accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti;

– Introdurre o vendere all’interno dell’area bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5 lt senza tappo);

– Introdurre ANIMALI DI QUALSIASI GENERE E TAGLIA;

– Introdurre BASTONI PER SELFIE e TREPPIEDI;

– Introdurre OMBRELLI e ASTE;

– Introdurre STRUMENTI MUSICALI;

– Introdurre PENNE e PUNTATORI LASER;

– Introdurre DRONI e AEREOPLANI TELECOMANDATI;

– Introdurre APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO;

– Introdurre MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI e SEMIPROFESSIONALI;

– Introdurre VIDEOCAMERE, GOPRO, IPAD e TABLET;

– Introdurre BICICLETTE, SKATEBOARD, PATTINI e OVERBOARD;

– Introdurre TENDE e SACCHI A PELO;

– Introdurre TUTTI GLI ALTRI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE;

– Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite;

– Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento;

– Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo;

– Danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’area;

– Arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico;

– Stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga;

Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione, o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l’ingresso al concerto pur in possesso di valido biglietto d’ingresso;

Le persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, saranno allontanate dal concerto;

Verrà adottata ogni altra azione che si ritenga necessaria per fornire il massimo livello di sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay 2024: dove comprare i biglietti

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".