Party Like a Deejay 2019: biglietti e artisti ospiti

Sta per tornare il Party Like a Deejay, la festa annuale di Radio Deejay che, per il 2019, si rinnova completamente, sia nel format che nella location. A differenza degli altri anni, infatti, non sarà esclusivamente un evento di una serata ma addirittura di un’intera giornata con diversi palchi e tante attività, tra cui una corsa. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti dell’evento.

Programma Party Like a Deejay 2019

L’appuntamento con il Party Like a Deejay 2019 è il 22 giugno a Milano, esattamente al Mind. L’apertura cancelli è prevista alle ore 14 e già a partire dalle ore 15 inizieranno i primi show che andranno avanti sui diversi palchi (Mainstage, Second Stage e Speaker Corners)fino alla mezzanotte. Alle ore 17, inoltre, sarà il momento della La 5 delle 5, la corsa di cinque chilometri all’interno dell’area Expo.

22 giugno Milano, MIND Milano Innovation District – AREA EXPO

Artisti ospiti Party Like a Deejay 2019

In attesa di conoscere gli artisti che si esibiranno sui vari palchi del Party Like a Deejay, possiamo anticipare che sul Mainstage assisteremo all’esibizione degli artisti più amati di Radio Deejay, oltre a ballare con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle.

Il secondo stage, invece, sarà dedicato ai DJ-set, all’intrattenimento e alla musica live con gli artisti di Radio Deejay e i loro ospiti. Infine, nello Speaker corner, i protagonisti saranno gli speaker della radio.

Biglietti Party Like a Deejay TicketOne

I biglietti del Party Like a Deejay si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 33 euro. Coloro che vorranno partecipare anche alla corsa dovranno acquistare il pacchetto Party Like a Deejay + Corsa ‘La 5 delle 5’ al costo di 39,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3505 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.