Parte Radio Romanista, la radio che proporrà “La Roma come non l’avete mai sentita”

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ dunque giunto il momento – lunedì 16 gennaio – per l’esordio di Radio Romanista, la nuova radio dedicata alla AS Roma nata dal connubio tra Il Romanista e il gruppo Globo.

Tutto è partito dalla chiusura di Roma Radio, la fu emittente ufficiale del club giallorosso. Radio Romanista rappresenta il completamento delle mosse di Bruno Benvenuti, che ha dato vita a Globo Vintage (in FM sui 100.7) ed ora è pronto al nuovo progetto, che sarà ascoltabile sui 97.7, frequenza della vecchia M100.

Radio Romanista proporrà la Roma “Come non l’avete mai sentita”. Queste sono state – infatti – le parole di Daniele Lo Monaco: “Proporremo un diverso modello di radio sportiva agli ascoltatori che avranno la bontà di seguirci, sosterremo la AS Roma con un’informazione puntuale e autorevole, di sicuro priva di quei pregiudizi che per opportunità politiche, geografiche o commerciali hanno troppo spesso minato la comunicazione del nostro ambiente”.

LEGGI ANCHE  Linus che su Wikipedia si chiama Feliciano

Il palinsesto di Radio Romanista

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".