Parola di Vasco: su Canale 5 la presentazione del nuovo album

Siamo qui è il nuovo album di Vasco Rossi, pubblicato ufficialmente venerdì 12 novembre e che era stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli Una canzone d’amore buttata via e Siamo qui. A distanza di poche ore dall’uscita di questo nuovo lavoro discografico, il celebre cantante di Zocca ha annunciato un appuntamento televisivo a lui dedicato.

Sabato 13 novembre, infatti, andrà in onda su Canale5 lo speciale Parola di Vasco che sarà completamente incentrato sul nuovo disco. Oltre ad ascoltare alcuni dei brani contenuti in Siamo qui, il protagonista assoluto sarà Vasco Rossi che, in una lunga e inedita intervista a Susanna Galeazzi, spiegherà come è nato l’album e si racconterà senza segreti e senza filtri. Non mancheranno neanche ospiti speciali, come Gaetano Curreri, Irene Grandi, Paolo Bonolis e Federica Pellegini.

L’appuntamento, quindi, è per questa sera a partire dalle ore 00.55 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui di seguito un breve spezzone dell’intervista.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3795 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.