Paolo Noise deve abbandonare l’Isola dei Famosi per problemi di salute: “Ho il magone di non potervi spaccare il cu…e vincere”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Si “scoppia” la coppia radiofonica dello Zoo di 105 all’Isola dei Famosi: Paolo Noise, che nei giorni scorsi era già divenuto “l’uomo-seppia”, deve lasciare l’Isola dei Famosi per problemi di salute.

Assieme al compare Marco Mazzoli aveva espresso la volontà di tornare a casa più e più volte. Poi, l’arrivo delle rispettive “Stefanie” ha cambiato tutto.

Infatti, Noise questa sera ha affermato: “Mi porto dietro l’esperienza più bella della mia vita. Ho il magone di non potervi spaccare il c…e vincere“.

LEGGI ANCHE  Perché R101 ha chiuso Molto Personale di Marco Balestri?

Dunque, ora Noise è atteso in Italia, in studio e soprattutto nello Zoo di 105.  Ha anche ringraziato i cameraman per “l’affetto quando è accaduto ciò che è accaduto in questi due giorni”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4544 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".