Una volta rientrato dopo aver partecipato al GF Vip, Charlie Gnocchi è tornato in onda su RTL 102.5, infatti questa mattina era presente con Federica Gentile.
Adesso nel weekend sarà in onda con Luca Viscardi e Carolina Rey – fascia peraltro di sua competenza – in “W L’Italia No Problem”.
A proposito di Viscardi, un comunicato stampa riporta: “Viscardi, bergamasco doc, è una voce storica della radiofonia italiana, amatissimo dal pubblico di RTL 102.5, fondatore de “La Famiglia giù a nord” insieme a Jennifer Pressman e Antonio Gerardi. Dal venerdì alla domenica su RTL 102.5 continua il grande show con tre conduttori molto affiatati e amati dal pubblico: Viscardi, con la sua voce inconfondibile incarna il deejay di un tempo; Charlie Gnocchi, istrionico e imprevedibile; Carolina Rey, che ha da sempre uno spiccato senso dell’humor”.
Invece, Gnocchi afferma: ““La radio mi è mancata molto. Senza radio e senza musica non riuscirei a vivere. A Viscardi il compito di frenare la mia esuberanza, altrimenti il presidente Suraci s’arrabbia con me“.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)