Ora o mai più: Lisa e Marco Masini vincono la prima puntata

Per la prima puntata di Ora o mai più, andata in onda venerdì 8 giugno su Rai1 e della quale trovate qui la presentazione e le schede dei concorrenti, Lisa e Marco Masini hanno cantato Ti innamorerai.

Si tratta come noto di un celeberrimo successo del cantante toscano, che in questa trasmissione è entrato in una nuova incredibile dimensione. Noi lo abbiamo amato come giudice, qualificato come pochi, e anche come arrangiatore del suo brano. Finalmente con Masini muore il buonismo alla The Voice e nasce la competenza musicale, ma senza raggiungere gli eccessi di Morgan.

.Qui il video dell’esibizione in duetto (andate al minuto 2:07.30 della puntata completa) mentre subito sotto trovate il video di Lisa nel suo cavallo di battaglia “Sempre”. Lisa ha vinto la prima puntata ribaltando grazie al pubblico il giudizio della giuria che aveva visto prima Massimo Di Cataldo. Qui la classifica completa.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Valeria Rossi e Orietta Berti cantano Quando l'Amore diventa poesia

Video Ora o mai più: Lisa canta Sempre

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13162 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it