Ora o mai più 2019: cast, giudici e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il prossimo venerdì 8 giugno debutta su Rai1 un nuovo programma; un talent show per cantanti “falliti” che ai più attenti potrebbe ricordare il vecchio Music Farm ma si chiama Ora o mai più. In realtà infatti qui non si parlerà tanto di artisti caduti momentaneamente nel dimenticatoio o rampanti, come all’epoca furono Baccini, Califano e Dolcenera, ma di gente che ha conosciuto il successo con una cosiddetta One Hit Wonder per poi scomparire.

Nella seconda puntata di venerdì 22 giugno dovrebbe fare il suo debutto Francesca Alotta dopo il forfait di Donatella Milani per motivi familiari (ma ricordiamo anche che la cantante di “Volevo Dirti” si era piazzata ultima ed era stata molto criticata dalla giuria).

Ora o mai più: giudici e presentatore

Ora o mai più, sarà condotto da Amadeus, che ha abbandonato definitivamente Reazione a Catena. I giudici saranno invece otto artisti ben noti, che svolgeranno anche il ruolo di coach: Orietta Berti, Patti Pravo, Loredana Berté, Fausto Leali, Red Canzian, Marco Masini, Michele Zarrillo e Marcella Bella. Nel giudizio saranno però affiancati da cento appassionati presenti nel pubblico.

LEGGI ANCHE  Guida Tv programmi Rai5, palinsesto 21-04-2014

Ora o mai più: cantanti in gara

I concorrenti saranno i seguenti (tra parentesi il brano che li ha resi famosi per una stagione): Marco Armani (Tu dimmi un cuore ce l’hai), Alessandro Canino (Brutta), Massimo Di Cataldo (Se adesso te ne vai), i Jalisse (Fiumi di parole), Lisa (Sempre), Donatella Milani (Volevo dirti), Valeria Rossi (Tre parole) e Stefano Sani (Lisa).

Qui trovate le schede di tutti i cantanti concorrenti della gara.

Ora o mai più: arriva Francesca Alotta?

Proprio il giorno prima del debutto (7 giugno) esce il caso Donatella Milani, sollevato da Tvblog. La concorrente avrebbe partecipato regolarmente alle registrazioni della prima puntata, ma per motivi rimasti riservati potrebbe rinunciare ed essere sostituita da Francesca Alotta, che ricorderete vincitrice di un lontano Festival di Sanremo in coppia con Baldi.

LEGGI ANCHE  Video Sanremo: Dolcenera canta Ora o mai più

Ora o mai più in Tv Streaming

Il programma andrà in onda in quattro puntate a cadenza settimanale, ogni venerdì su Rai1 a partire dall’8 giugno in prima serata (ore 21,15 circa).

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it