Olimpiadi Sochi 2014: RTL 102.5 partner editoriale di Sky Sport

Sempre più sport su RTL 102.5. L’emittente radiofonica si è assicurata un’ampia copertura informativa per i Giochi Olimpici invernali che si svolgeranno dal 7 al 23 febbraio in Russia, esattamente a Sochi.

In passato l’emittente aveva già proposto molti importanti eventi sportivi in diretta, a partire dai campionati europei di calcio sia del 2008 che del 2012 e diventando nel 2010 la prima radio privata ad assicurarsi i diritti di un mondiale di calcio, appunto quelli sudafricani. Sempre per il calcio RTL ha trasmesso numerose gare di Champions League in cui erano impegnate squadre italiane e ricordiamo anche che durante le Olimpiadi di Londra del 2013, ci fu un interessante palinsesto dedicato all’evento.

LEGGI ANCHE  Alessandra Amoroso a Rtl 102,5 (video e intervista)

In una nota ufficiale, RTL 102.5 ha voluto comunicare di voler proseguire su questa linea e si spiega quindi l’acquisizione dei diritti per la trasmissione dei mondiali di calcio in Brasile, il prossimo giugno. Inoltre è notizia di quest’oggi che RTL 102.5 sarà partner editoriale di Sky Sport per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi. Tutti i giorni, dal 7 al 23 febbraio, all’interno del giornale orario e di “Non stop news” ci saranno interventi dei giornalisti di Sky Sport e RTL 102.5 che commenteranno le varie gare di Sochi 2014.

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3602 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.