Olimpiadi Sochi 2014: RTL 102.5 partner editoriale di Sky Sport

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Sempre più sport su RTL 102.5. L’emittente radiofonica si è assicurata un’ampia copertura informativa per i Giochi Olimpici invernali che si svolgeranno dal 7 al 23 febbraio in Russia, esattamente a Sochi.

In passato l’emittente aveva già proposto molti importanti eventi sportivi in diretta, a partire dai campionati europei di calcio sia del 2008 che del 2012 e diventando nel 2010 la prima radio privata ad assicurarsi i diritti di un mondiale di calcio, appunto quelli sudafricani. Sempre per il calcio RTL ha trasmesso numerose gare di Champions League in cui erano impegnate squadre italiane e ricordiamo anche che durante le Olimpiadi di Londra del 2013, ci fu un interessante palinsesto dedicato all’evento.

In una nota ufficiale, RTL 102.5 ha voluto comunicare di voler proseguire su questa linea e si spiega quindi l’acquisizione dei diritti per la trasmissione dei mondiali di calcio in Brasile, il prossimo giugno. Inoltre è notizia di quest’oggi che RTL 102.5 sarà partner editoriale di Sky Sport per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi. Tutti i giorni, dal 7 al 23 febbraio, all’interno del giornale orario e di “Non stop news” ci saranno interventi dei giornalisti di Sky Sport e RTL 102.5 che commenteranno le varie gare di Sochi 2014.

LEGGI ANCHE  Risolta la questione del marchio "W l'Italia" fra RTL 102.5 e Mediaset

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4393 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.