Nuovo album per Jovanotti: iniziati i lavori con Enzo Avitabile

L’ultimo album in studio di Jovanotti risale al 2017, anno di pubblicazione di “Oh, vita!”. I tempi sono dunque maturi per un nuovo disco e le prime anticipazioni sembra averle date proprio il celebre cantante toscano, pubblicando sui social network alcuni scatti che lo ritraggono insieme a Enzo Avitabile.

Alla foto viene accompagnato un breve messaggio che lascia intuire che è qualcosa bolle in pentola: “Fare musica con Enzo Avitabile è un viaggio bellissimo. Oggi registriamo i battiti dei nostri cuori, poi vi racconto!” ha scritto Jovanotti.

Un ulteriore conferma di quanto detto nelle scorse settimane dal cantante che, in occasione dell’annuncio del nuovo tour nel 2022, aveva anche svelato che l’anno in arrivo sarà ricco di nuova musica.

Canzoni nuovo album Jovanotti

Per il momento non sappiamo molto altro sul nuovo album di Jovanotti, tantomeno conosciamo le canzoni che ne faranno parte. Nei prossimi mesi, molto probabilmente saranno svelati i primi dettagli e sicuramente ascolteremo anche qualche anticipazione.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3759 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.