Nel 2022 si farà il nuovo Jova Beach Party! A breve l’annuncio del calendario date

Novità interessanti per tutti i fan di Jovanotti. Il celebre cantante, infatti, ha annunciato un nuovo progetto che andrà in scena nell’estate del 2022. Un grande ritorno sui palchi italiani con l’obiettivo di far dimenticare questo ultimo lungo periodo di restrizioni e concerti limitati.

Con un post pubblicato sui social network, Jovanotti ha svelato quali sono i suoi progetti futuri: “Due anni fa, il 7 settembre 2019, eravamo sulla spiaggia di Montesilvano con il Jova Beach Party . Riguardare le foto di quella giornata (i cellulari hanno questo vizio di segnalarti le cose passate con una precisione che fa impressione) mi fa solo venire voglia di ricominciare a suonare in giro portando la festa come sappiamo fare” scrive la popstar facendo pregustare quello che potrebbe essere un Jova Beach Party bis.

LEGGI ANCHE  Jovanotti smaschera Fiorello: ritorno "reale" su Deejay per lo showman

Non vi nascondo che con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022 e lo stiamo facendo ormai da diversi mesi ma ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve” scrive Jovanotti dando poi qualche anticipazione. Infatti, l’artista anticipa che ha in mente di organizzare delle feste incredibili con ospiti-amici, sia italiani che internazionali, con i quali condividere l’esperienza della musica selvatica.

Seppur sul Web sono già partite ipotesi sia di date che di ospiti, a noi non resta che attendere notizie più ufficiali, nella speranza che questo nuovo progetto possa prendere presto vita.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 30 luglio 2013. Prime le Icona Pop

Calendario Jova Beach Party 2022

Ci siamo! Il prossimo venerdì 19 novembre a Milano Jovanotti terrà una conferenza stampa in cui annuncerà il calendario date e tutti i dettagli del Jova Beach Party 2022.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3842 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.