Nicola Savino non ha mai usato un certo ‘giochino’

Seguici su Whatsapp - Telegram

A pochi giorni dalla festa per i quarant’anni di Radio Deejay, stiamo scrivendo alcuni articoli speciali servendoci del podcast “Forty Forti”, contenente le interviste ai conduttori che fanno la storia dell’emittente di Via Massena,

Quasi ogni speaker ha raccontato di aver fortemente voluto arrivare a Deejay, con Alessandro Cattelan che ha capito che avrebbe voluto fare il lavoro che fa, dopo aver fatto parte del pubblico del Deejay Time.

Tutti, e sarà quindi difficile anche solo ritoccare il palinsesto prossimamente, sembra che a Deejay vogliano chiudere la carriera. C’è un aspetto, però, che è importante, ascoltando l’episodio dedicato a Nicola Savino.

LEGGI ANCHE  Paola Turci apre la stagione di Radio2 Live: diretta radio e streaming

Il conduttore radiotelevisivo ha detto: “Tutte le radio,  a parte quella di Roma (RDS, ndr), mi hanno chiesto di andare a lavorare con loro per togliere una gamba al tavolo. Questo giochino l’ho capito, ma non l’ho mai fatto valere: ‘Mi vogliono di là, dammi l’aumento’. Non mi interessa.  C’è una guerra di nervi tra me e Linus su chi molla prima”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4522 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".