Neneh Cherry Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Neneh Marianne Karlsson Cherry, meglio nota solamente come Neneh Cherry, ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. La cantante svedese sta per fare il suo ritorno sulla scena con un nuovo album intitolato Broken Politics, in uscita il 19 ottobre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Neneh Cherry 2019

L’unica data italiana del tour di Neneh Cherry è in programma a Milano nel 2019. La data esatta da segnarsi in agenda è il 27 febbraio quando la rapper svedese si esibirà a Segrate. Ecco tutte le date.

27 febbraio Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti tour Neneh Cherry 2019

I biglietti dell’unica data italiana del tour di Neneh Cherry si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 19 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Neneh Cherry 2018

La scaletta del nuovo tour di Neneh Cherry sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Broken Politics ma siamo sicuri che non mancheranno anche brani dei precedenti dischi, come  Blank Project e Man. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Berlino il 16 agosto 2018.

Fallen Leaves
Woman
Shotgun Shack
Faster TTT
Natural Skin
Synchronized Devotion
Kong
DVT
Black Monday
Manchild
Soldier

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3007 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.