Sarah in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Sarah Toscano, nota semplicemente come Sarah, dopo la vittoria ad Amici 23 e il suo primo tour estivo nel 2024, ha annunciato le prime due date per il prossimo 2025 che la vedrà partecipare anche alFestival di Sanremo con il brano “Amarcord”. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della sua tournée.

Discografia Sarah

2024 – Sarah

Sarah – Concerti 2024

18 ottobre 2025 Magazzini Generali, Milano
25 ottobre 2025 presso Largo Venue, Roma

Biglietti Sarah Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Sarah si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Sarah

Scaletta 2024

Difficile ipotizzare quale sarà la scaletta dei concerti di Sarah in quanto questo è il suo primo tour. Sicuramente non mancheranno i singoli Touché, Viole e violini e Mappamondo, nonché i brani contenuti nel suo primo EP Sarah.

Bio e Storia di Sarah

Nata a Vigevano nel 2006, Sarah Toscano, o semplicemente Sarah, è una giovane cantautrice italiana che nel 2022, a soli 16 anni, ha partecipato ad Area Sanremo, un trampolino di lancio fondamentale per giovani talenti. La sua performance ha impressionato la giuria, tanto da aggiudicarsi la prestigiosa Targa Vittorio De Scalzi.

La vera svolta, però, è arrivata con la partecipazione alla ventitreesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi 2023. All’interno della scuola, Sarah ha dimostrato di essere un’artista completa, capace di scrivere canzoni emozionanti e di interpretare brani di altri autori con grande intensità. La sua determinazione e il suo talento l’hanno portata a vincere il programma, conquistando il cuore del pubblico e della critica.

Nel 2025 parteciperà al festival di Sanremo con la canzone Amarcord.

 

About Andrea Izzo 4294 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.