Morandi e Amadeus: praticamente Sanremo riparte da dove aveva finito

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se c’è una cosa che batte le luminarie natalizie e i panettoni in vendita ad ottobre, questa è Amadeus che al TG1 presenta con lievissimo anticipo Sanremo 2023, che avrà luogo dal 7 all’11 febbraio.

Ieri ha annunciato la presenza  di Gianni Morandi – che ha condotto le edizioni 2011 e 2012 – come co-conduttore. Era stata già annunciata Chiara Ferragni.

Morandi – ospite fisso del Jova Beach Party – ha detto in collegamento che ormai Amadeus ha 60 anni e ha biusogno di un giovane che gli dia una mano.  E proprio grazie a quello che ormai è suo sodale artistico, Morandi l’anno scorso aveva vinto la serata dei duetti e conquistato la terza piazza alle spalle di Blando e Mahmood ed Elisa.

LEGGI ANCHE  Barty Colucci: tutti gli indizi portano a Radio 105: "Mi sono dimesso da RDS, ma non mi hanno permesso di salutare"

Praticamente, Sanremo riparte da dove si era concluso, visto che l’anno scorso Morandi – una volta giunto ufficialmente terzo – si era “affiancato” ad Amadeus nella conduzione. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".