Barty Colucci: tutti gli indizi portano a Radio 105: “Mi sono dimesso da RDS, ma non mi hanno permesso di salutare”

POCHE ORE AL PALINSESTO E ALLA COLLOCAZIONE DELLA PUCCIONI

 

Ad una settimana dall’inizio di Tutti Pazzi per RDS col sorprendente forfait di Barty Coluci, il comico, attore e speaker pugliese ha spiegato i motivi della sua assenza.

Ecco quanto emerso su Instagram: “Non sono più a Tutti Pazzi per RDS perché mi soo dimesso. Avrei voluto salutarvi ma una settimana prima che scadesse il mio contratto sono stato esonerato. I modi definiscono l’uomo, le persone, gli pseudp-amici e chi gestisce le radio Voglio sperimentare altre cose in un’emittente che a breve  saprete, e anche in altri campi”,

Prosegue Colucci: “Troverete Fotticchia, Bartolino Corriere ed altri personaggi su un’altra emittente che presto saprete con altri compagni di viaggio ma con Claudio Canizzaro ed in un altro orario“.

LEGGI ANCHE  Baz a Tutti pazzi per RDS. E Barty Colucci?

 

L'”altro orario” per ora smonta la nostra ipotesi “Tutto Esaurito“, anche se proprio oggi Marco Galli ha detto che ci saranno delle new entry e che è andato al “mercato delle radio con le bancarelle con gli speaker e i DJ”.  Tutti gli indizi porterebbero però a Radio 105. secondo Radio Speaker.

Noi aggiungiamo che oggi, nel rientrante Zoo di 105, c’è stato uno scambio allusivo di battute tra Marco Mazzoli e Fabio Alisei. “Pensa se lo Zoo venisse fatto uguale su un’altra radio. Anzi, c’è già” – dice Mazzoli. “O sulla stessa“, risponde Alisei. Da tempo Mazzoli sostiene che Tutti Pazzi per RDS sia una copia brutta dello Zoo.

LEGGI ANCHE  Tutti Pazzi per RDS: Baz per Barty Colucci è solo l'ultimo dei cambiamenti

Stefano Beccacece (On Twitte @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".