Melanie Martinez Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Melanie Martinez, cantante statunitense con origini portoricane, a un anno dalla pubblicazione dell’ album Portals tornerà in Italia, replicando la data dello scorso novembre al Forum e aggiungendone una seconda. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della cantante.

Discografia Melanie Martinez

2015 – Cry Baby
2019 – K-12
2023 – Portals

Melanie Martinez in Italia nel 2024

18 ottobre 2024 Unipol Arena di Bologna
19 ottobre 2024 Forum di Assago-Milano

Biglietti Melanie Martinez Ticketone

I biglietti del tour di Melanie Martinez saranno in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Aiello Tour in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Scaletta Melanie Martinez

Scaletta Milano 6-11-2023

Death
Void
Tunnel vision
Faerie soirée
Light shower
Spider web
Leeches
Battle of the larynx
The contortionist
Moon cycle
Nymphology
Evil
Womb

Powder
Pluto
Milk of the siren

Biografia Melanie Martinez

Melanie Martinez è una cantautrice, cantante e regista statunitense, nota per il suo stile musicale unico e l’estetica visuale distintiva nei suoi video musicali. Ecco una breve biografia su di lei:

Nome completo: Melanie Adele Martinez
Data di nascita: 28 aprile 1995
Luogo di nascita: Astoria, New York, USA

Melanie Martinez è nata ad Astoria, New York, ed è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla terza stagione del talent show televisivo “The Voice” nel 2012. Sebbene non abbia vinto il programma, ha ottenuto un seguito di fan appassionati grazie alla sua voce unica e al suo stile originale.

LEGGI ANCHE  Ghemon in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

La carriera musicale di Melanie Martinez è caratterizzata da un approccio visivo e tematico distintivo. I suoi testi affrontano spesso temi oscuri, emotivi e controversi, mentre i suoi video musicali presentano un’estetica surreale e fiabesca che spesso fa riferimento a temi dell’infanzia e della crescita. Il suo stile musicale spazia da pop alternativo a elettropop.

Uno dei progetti più noti di Melanie Martinez è l’album concept “Cry Baby,” pubblicato nel 2015, che è stato accompagnato da una serie di video musicali che raccontano una storia in corrispondenza con le canzoni dell’album. Questo progetto ha riscosso un notevole successo e ha contribuito a consolidare la sua fama come artista creativa e unica.

LEGGI ANCHE  Quattro date italiane per i Green Day

Melanie Martinez ha continuato a pubblicare musica e a sviluppare progetti visivi originali nel corso degli anni, costruendo un seguito di fan devoti. La sua musica e il suo stile sono spesso descritti come provocatori e eccentrici, e ha dimostrato una propria visione artistica distintiva nella sua carriera. Nel 2023 è uscito il terzo album della sua carriera, dal titolo Portals. Nel 2024 chiuderà proprio in Italia il suo Trilogy Tour.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4403 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.