Behemoth Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

I Behemoth sono una metal band polacca in attività dal 1991, considerate tra le band di questo genere più acclamate in Europa. Dopo il periodo forzato senza concerti, il gruppo è pronto a tornare sui palchi del vecchio continente con un tour insieme agli Arch Enemy. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Behemoth in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Behemoth è in programma nella prima metà di ottobre 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 13 ottobre quando il gruppo si esibirà a Milano. Nella stessa serata è prevista anche l’esibizione degli Arch Enemy e, in apertura, dei Carcass e degli Unto Others. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Behemoth all'Alcatraz di Milano: biglietti, orari e scaletta

13 ottobre 2021 Milano, Alcatraz

Biglietti Behemoth TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Behemoth si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 51,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Behemoth 2021

La scaletta del nuovo tour di Behemoth sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Kind ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Pisarzowice, in Polonia, il 5 settembre 2020.

Evoe
Wolves ov Siberia
Prometherion
From the Pagan Vastlands
Blow Your Trumpets Gabriel
Antichristian Phenomenon
Conquer All
Lucifer
Ora Pro Nobis Lucifer
Satan’s Sword (I Have Become)
Ov Fire and the Void
As Above So Below
Slaves Shall Serve
Chant for Eschaton 2000
Sculpting the Throne ov Seth
Bartzabel
Decade of Therion
O Father O Satan O Sun!

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3623 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.