Mazzoli ieri: “Mi vien voglia di staccare la spina e andarmene”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri pomeriggio, il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli è andato in onda nel suyo stile abituale, calmo e rilassato: “Mi vien voglia di staccare la spina e andarmene”, sto qui per gli ascoltatori.

Motivo? Oggi – per 4 sabati – è partito il tour (e Mazzoli avrebbe voluto solo la parte dedicata all’ambiente, SENZA il tour con ospiti) “105 Save the sea“.

Il conduttore da tempo pulisce le spiagge di Miami con – talvolta – del lieve scherno da parte dei colleghi. In onda, ieri ha affermato: “Stamattina mi girano la scaletta di una roba che accadrà a breve (mentre scriviamo è in corso, ndr) di cui non ero a conoscenza e mi è partito l’embolo. E’ una cosa che avevo chiesto di fare io. Se chiedi il nome di un DJ che va a pulire le spiagge, dici Mazzoli. Non volevo soldi, a me interessa pulire le spiagge in Italia. L’hanno organizzato senza dirmi un c….La trovo una cosa poco rispettosa. E’ come se Deejay facesse un evento dance senza Albertino. Questa è una roba talmente mia….”

LEGGI ANCHE  Umberto Broccoli: "Su 'Cento' c'è un silenzio assordante della stampa nazionale. Noi cerchiamo di fare un minimo di contenuti"

Sul palco per la data odierna sono previsti Mecca e Micolani (per i quali Mazzoli prova una stima incondizionata) ed i seguenti ospiti:  Aka 7evenBernaGemelli DiversiRikiSottotonoThe Kolors.

Anche nello Zoo ieri c’è stata una proposta di matrimonio – da Andrea ad Erika – c’è stata una proposta di matrimonio, come accaduto nella mattinata a Tutto Esaurito.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4424 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".