Mazzoli compie cinquant’anni tra Zoo di 105 e un nuovo libro: “Metà della mia vita passata davanti a questo microfono”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi Marco Mazzoli dello “Zoo di 105” compie cinquant’anni, cinquantuno variabili secondo il padre Claudio. I colleghi ed amici lo hanno messo a proprio agio con quello che, secondo suo padre, sarebbe dovuto essere un “video emozionale”. 

Mazzoli scrive: “Oggi è il mio compleanno!! Se ci pensate, metà della mia vita l’ho passata davanti al microfono dello @zoodi105official!”.

Il conduttore continua a portare avanti lo “Zoo di 105” ed ha finito un nuovo libro, che dovrebbe essere costituito da una serie di racconti; qualcosa che lui stesso ha definito “alla Black Mirror”,  e quindi dovrebbe avvicinarsi a “The Theory”,  che tra i libri di Mazzoli è il migliore contenendo le sue varie elucubrazioni ed essendo del tutto al di fuori dalla vita radiofonica.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 26 ottobre 2014

Poi ci sono progetti forse meno ambiziosi che dovrebbero coinvolgere gli altri network, come il “Bestemmia-day“. A giugno si stava cominciando a parlare di una possibile festa per i 50 e qualcosa anni dello speaker. Che dire Mazzoli, auguri e figli maschi…di 36 anni.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".