Mazzoli compie cinquant’anni tra Zoo di 105 e un nuovo libro: “Metà della mia vita passata davanti a questo microfono”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi Marco Mazzoli dello “Zoo di 105” compie cinquant’anni, cinquantuno variabili secondo il padre Claudio. I colleghi ed amici lo hanno messo a proprio agio con quello che, secondo suo padre, sarebbe dovuto essere un “video emozionale”. 

Mazzoli scrive: “Oggi è il mio compleanno!! Se ci pensate, metà della mia vita l’ho passata davanti al microfono dello @zoodi105official!”.

Il conduttore continua a portare avanti lo “Zoo di 105” ed ha finito un nuovo libro, che dovrebbe essere costituito da una serie di racconti; qualcosa che lui stesso ha definito “alla Black Mirror”,  e quindi dovrebbe avvicinarsi a “The Theory”,  che tra i libri di Mazzoli è il migliore contenendo le sue varie elucubrazioni ed essendo del tutto al di fuori dalla vita radiofonica.

LEGGI ANCHE  Dario Ronzulli ha lasciato MC Sport Network e passa a Radio Bologna Uno

Poi ci sono progetti forse meno ambiziosi che dovrebbero coinvolgere gli altri network, come il “Bestemmia-day“. A giugno si stava cominciando a parlare di una possibile festa per i 50 e qualcosa anni dello speaker. Che dire Mazzoli, auguri e figli maschi…di 36 anni.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".