Marcus Miller Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Marcus Miller, celebre bassista, compositore e produttore discografico statunitense, tornerà in Italia la prossima estate. Infatti, il suo nome compare tra i primi artisti annunciati nella prossima edizione del Monfortinjazz, evento in scena in provincia di Cuneo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Marcus Miller 2019

Per il momento, il tour europeo di Marcus Miller conta una sola data italiana. L’appuntamento da non perdere è per il 9 luglio a Monforte d’Alba, per la nuova edizione del Monfortinjazz. Ecco tutte le date.

9 luglio Monforte d’Alba (CN), Auditorium Horszowski – Monfortinjazz

Biglietti Marcus Miller TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Marcus Miller si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 46 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Marcus Miller 2019

La scaletta del nuovo tour di Marcus Miller sarà incentrata sui brani del suo ultimo album Laid Black, uscito nel 2018. A questi, si alterneranno alcune cover, come Tutu di Miles Davis e Come Together dei Beatles. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 3 dicembre 2018.

Untamed
Sublimity
Trip Trap
Que sera sera
Don’t Explain
Amanda
Pusherman
(You Make Me Feel Like) A Natural Woman
Tutu
Ain’t No Sunshine
Come Together

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3141 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.