Giordana Angi Tour 2020: in maggio al Palasport di Roma

L’ex-Amici Giordana Angi dopo il tour 2019 ha annunciato la sua prima data in una grande palazzetto come il Palasport di Roma, dove sarà di scena la prossima primavera. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Concerti Giordana Angi 2020

Il nuovo tour di Giordana Angi, per ora consta di una sola data, ma altre seguiranno. Ecco tutte le date in calendario, costantemente aggiornate.

23 maggio Roma, Palazzo dello Sport

Biglietti Giordana Angi TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Giordana Angi si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita abituali a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Giordana Angi 2019

La scaletta del nuovo tour di Giordana Angi proporrà i brani inclusi nel suo album di debutto Casa, compresi i due brani inediti che sono stati aggiunti nella nuova versione del disco in uscita a fine maggio 2019 per Virgin Records. Di seguito, la tracklist completa dell’album, mentre nella tappa di Battiti Live di Trani 14 luglio 2019 ha eseguito Casa e Chiedo di non chiedere.

Chiedo di non chiedere
Casa
Quante volte ad aspettarti
Questa è vita
Ne neronce pas
Ti ho creduto
Formidable

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3559 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.