Marco Mazzoli celebra la conferma del primato dello Zoo e ringrazia gli ascoltatori: “Ci avete regalato la possibilità di non essere licenziati”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 30 agosto sono stati  rilasciati i volumi dell’indagine ufficiale TER sugli ascolti del 1° semestre 2022. Lo Zoo di 105 si conferma programma più ascoltato con 1.155.000 ascoltatori a quarto d’ora ed uno share del 16,1%.

Il programma che non piace sta per tornare – sappiamo con qualche novità – ed il conduttore Marco Mazzoli ha festeggiato il nuovo dato sui social: “Quando arrivano queste pagelle e vedi la tua opera sul podio, è una sensazione bellissima! Dopo 23 anni, essere ancora al primo posto nella classifica dei programmi più ascoltati, è il premio più grande che potessi ricevere in questi giorni neri!”.

E ancora: “Grazie alla mia squadra, ai miei capi, a @radio105 , ma soprattutto a voi, per averci regalato la possibilità di non essere licenziati”.  Già, perché a marzo, lo Zoo – lo ricordiamo per l’ennesima volta – ha rischiato veramente grosso.

LEGGI ANCHE  RTL 102.5. la soddisfazione di Suraci: "Essere in diretta per 24 ore paga"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".