Marco Galli lo scandisce: “Io non vado ancora in pensione, quindi…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è una certezza. Per il Capitano di “Tutto Esaurito” e di Radio 105 Marco Galli, quello della pensione è un argomento spinoso. E, come appurato di recente, è meglio non provocarlo su questo tema.

Però, questa mattina, il conduttore del popolare morning show dell’ammiraglia di RadioMediaset, ha voluto smentire alcune ipotesi sul suo futuro: “Sto leggendo il mio coccodrillo”.

Sappiamo che l’occasione l’aveva già avuta a fine 2021, preferendo però un ruolo “alla Del Piero”, e peraltro, grazie alla famosa valvola, sembra tornato in perfetta forma sia in fatto di durata (radiofonica, s’intende) che di reattività.

LEGGI ANCHE  Davide Damiani e Federico Pecchia questa settimana conducono "Summer Camp"

Per non lasciare spazio ad equivoci, lo ha proprio scandito durante la puntata odierna: “Io non vado ancora in pensione, quindi i coccodrilli teneteli nel cassetto”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".