Marco Galli lo scandisce: “Io non vado ancora in pensione, quindi…”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è una certezza. Per il Capitano di “Tutto Esaurito” e di Radio 105 Marco Galli, quello della pensione è un argomento spinoso. E, come appurato di recente, è meglio non provocarlo su questo tema.

Però, questa mattina, il conduttore del popolare morning show dell’ammiraglia di RadioMediaset, ha voluto smentire alcune ipotesi sul suo futuro: “Sto leggendo il mio coccodrillo”.

Sappiamo che l’occasione l’aveva già avuta a fine 2021, preferendo però un ruolo “alla Del Piero”, e peraltro, grazie alla famosa valvola, sembra tornato in perfetta forma sia in fatto di durata (radiofonica, s’intende) che di reattività.

LEGGI ANCHE  Paolo Cavallone ha lasciato RTL 102.5?

Per non lasciare spazio ad equivoci, lo ha proprio scandito durante la puntata odierna: “Io non vado ancora in pensione, quindi i coccodrilli teneteli nel cassetto”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".