Marco Galli: “Hai rotto i co…Poi ti chiamo, rispondi”. Per tutto Esaurito si avvicina il raduno, e intanto arriva SpoilerMan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto Esaurito, il programma del mattino di Radio 105 condotto da Marco Galli e dalla Ciurma, è partito nella sua versione estiva.

In questo momento, la trasmissione è in versione “sperimentale”, tanto che la l’agenda della Betty è stata divisa in due con un’appendice attorno alle 07:45.

Intanto, si avvicina il tradizionale Raduno di fine stagione, previsto per il prossimo 21 luglio. E’ stato inoltre “sponsorizzato” il libro di Davide Destradi – “Davidina” – “Quando la parti?”.

LEGGI ANCHE  Marco Galli risponde ad una critica: "Noi facciamo schifo una volta al mese, ma non costiamo un c...Vai fuori dai cog..."

Sicuramente non è stato possibile ignorare l’intervento – nella terza ora di “SpoilerMan”, che sostiene di conoscere il futuro sino al 2030. Peraltro, ha spoilerato qualcosa, che per sicurezza non riportiamo qui, a proposito di Joe Biden. A 105 saranno stati felici – come anticipato da Boris Mantova – trovandosi sostanzialmente in casa il Consolato Americano.

Marco Galli e la pensione

Marco Galli è molto sensibile da anni – comprensibilmente – rispetto al tema della pensione. Un’opportunità l’aveva già avuta nel 2021, come aveva raccontato nell’ultima puntata dell’anno.

LEGGI ANCHE  Luca Viscardi in "No Problem - W L'Italia"

Nella puntata di ieri, il Capitano ha aperto parlando – nella consueta rassegna di Boris – della possibile riforma. Un ascoltatore ha scritto: “Capitano, hai rotto i co…con la pensione”.

Galli – che in questa stagione ha lanciato svariate risposte “incisive”,  ha ribatrtuto: “Tu hai rotto i co…solo leggendoti. Dopo ti chiamo, rispondi”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".