Marco Galli: “Angelo De Robertis uomo dei record”.Tony e Ross: “Noi cresciuti grazie ad un uomo dal piccolo ego”

MAZZOLI: SONO FIDUCIOSO

 

Come molti  già sanno,è di ieri la notizia che Angelo De Robertis non sarà più direttore di Radio 105, rimpiazzato dal 16 da Barbara Rosseti.

Stanno già arrivando i saluti da parte degli speaker della radio,e uno dei primi è quello del Capitano Marco Galli:Angelo ha preso una decisione, dopo 38 anni, dopo aver portato questa radio a record inenarrabili. L’abbiamo ribattezzato ‘direttore dei record’. Da questa stagione ha deciso di interrompere il suo percorso alla direzione artistica. Magari dopo tanti anni si cercano nuovi stimoli.

Resta nell’orbita dell’azienda con altri progetti in ambito musicale.  Come  ‘nonno della radio – e a nome credo di tutti – volevo ringraziandolo per averci sopportato e supportato regalandoci tante cose. Di bello c’è che ci liberiamo di un milanista. In bocca al lupo e grazie di tutto”.

Tony e Ross: “Cresciuti grazie a lui”

Come sottolineato anche da Galli anche i “Friends” hanno sottolineato come De Robertis non ami apparire: “Il nostro programma non è nato con Angelo,ma è cresciuto grazie ad Angelo, direttore dall’ego piccolo“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1735 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".