Radio 105 – avvicendamento tra Angelo De Robertis e Barbara Rosseti, Mazzoli: “Sono fiducioso”

E’ di ieri la notizia della fine della direzione artistica di Radio 105 da parte di Angelo De Robertis, rimasto in azienda per 38 anni.

Tutti i conduttori stanno poco per volta esprimendo il loro punto di vista ed il loro saluto all’ormai ex direttore, che si concentrerà su un nuovo progetto imprenditoriale. 

Ieri mattina è stata la volta del  Capitano Marco Galli,e nel  pomeriggio si è espresso Marco Mazzoli con tutto il gruppo dello Zoo di 105.

Nonostante momenti difficili come sospensioni, chiusure e differite, De Robertis è stato definito “amico, e a volte anche un padre”.

Mazzol: “Il direttore ha fatto una scelta ponderata in tantissimo tempo.Sapete che è una persona super precisa, Per prendere una decisione ci mette tanto tempo. Il nostro ‘direttorone’, il più bel direttore del mondo, ha preso un’altra rotta avviando un business personale. Continuerà a collaborare col’Azienda”.

La nuova direttrice è Barbara Rosseti, che agli albori del programma – quando c’era il Venerabile Jimmmy- aveva ispirato il personaggio Lilly Rossetti: “Sono fiducioso. E’ una cara amica che lavora da tanti anni in questa azienda, quindi diamo il benvenuto a Lilly Rossetti, alias Barbara Rosseti“.

Sorvolando sul rituale che dovrebbe rappresentare il passaggio dalla vecchia alla nuova direzione, Mazzoli ha rassicurato Noise sulla compagnia con cui ubriacarsi durante la cena di Natale: “Barbara è una ‘sportivona’“.


Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1732 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".