Tra le tante novità che nel weekend arricchiranno il palinsesto di Radio 24, c’è anche l’esordio in veste di conduttore radiofonico di Manuel Agnelli.
Il cantautore, polistrumentista frontman degli Afterhours ed ex giudice di “X Factor”, condurrà ogni domenica alle 19:00 “Leoni per Agnelli“.
Si tratta di un programma che sarà ” uno spazio dove la musica è la chiave per leggere la realtà, come linguaggio che rappresenta il suo tempo, come espressione di una società e di uno sguardo sul mondo”.
Ma vi sono altre novità. Il sabato, sempre alle 19:00, Simone Spetia condurrà “Poche storie: quel che resta delle parole”.
Oltre a “Nessuna è perfetta”, in onda alle 11:00 della domenica, Maria Latella avrà anche lo spazio del “Caffè della domenica”, mentre troveremo “Immagini” – con Valentina Furlanetto e e Roberto Koch – il sabato alle 10:00. Ci sarà anche uno spazio dedicato alle “Fake Wiews”, a cura del vicedirettore di Open David Puente.
“Il programma “Padrieterni” diventa “Non mi capisci”. Viene riportato qui che: “Federico Taddia e Matteo Bussola raccontano ai genitori il mondo dei loro figli, direttamente dalle voci dei ragazzi e da quelle dei loro personaggi di riferimento. Senza analizzare e giudicare”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)