Mahmood Tour 2019: 27 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani)

Mahmood ha annunciato le date del suo nuovo tour. Il cantante che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo e che vedremo presto tra i protagonisti del, il 22 febbraio scorso ha pubblicato il nuovo album Gioventù bruciata che adesso presenterà dal vivo con questa tournée. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Mahmood 2019

Il nuovo tour di Mahmood prenderà il via il prossimo 30 aprile con la prima data in programma in Toscana, esattamente a Livorno. Regione nella quale tornerà anche un mese più tardi con uno show a Firenze, passando prima e dopo anche dalle province di Napoli, Bari, Bologna, Padova, Teramo, Catania e Roma. Ecco tutte le date.

30 aprile Livorno, The Cage Theatre
3 maggio Pozzuoli (Na), Duel Club
4 maggio Modugno (Ba), Demodè
22 maggio Bologna, Locomotiv
28 maggio Padova, Hall
30 maggio Firenze, Piper Theatre
1 giugno Mosciano Sant’Angelo (Te), Pin Up
8 giugno Catania, Mercati Generali
17 giugno Roma, Maxxi
7 luglio Barolo (CN) Collisioni Festival
27 luglio Giffoni Valle Piana (SA)

Biglietti Mahmood TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Mahmood si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 10 aprile. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Mahmood 2019

La scaletta del nuovo tour di Mahmood sarà incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo album Gioventù bruciata, uscito lo scorso 22 febbraio. Durante i concerti, quindi, ascolteremo anche Soldi. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milano l’1 febbraio 2019 seguita da quella di Pozzuoli 3 maggio 2019.

Scaletta Milano

Dimentica
Mai Figlio Unico
Sabbie Mobili
Asia Occidente
Milano Good Vibes
Uramaki
Anni 90
Gioventù Bruciata

Scaletta Pozzuoli

Africa
Mai figlio unico
Sabbie Mobili
Il Nilo nel naviglio
Remo
Canzone in Arabo
Gioventù bruciata
Anni 90
Soldi
Dimentica
Asia occidente
Milano Good Vibes
Uramaki
Soldi

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3056 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.