Madison Beer Tour 2022: date, biglietti e scaletta

Madison Beer, giovane cantautrice statunitense, ha fatto il suo debutto discografico pubblicato il suo primo album Life Support, uscito lo scorso febbraio. Per lei, adesso, si prospetta un lungo tour promozionale che nel 2022 passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Madison Beer

2021 – Life Support

Concerti Madison Beer 2022

Il nuovo tour di Madison Beer passerà anche dall’Italia dove sono previsti due concerti tra Roma e Milano. Ecco tutte le date annunciate.

31 marzo 2022 Roma, Orion
1 aprile 2022 Milano, Fabrique

Biglietti Madison Beer Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Madison Beer si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 25 euro. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Madison Beer

La scaletta del The Life Support Tour di Madison Beer sarà completamente incentrata sul suo nuovo album Life Support di cui vi proponiamo la tracklist qui di seguito.

The Beginning
Good in Goodbye
Default
Follow the White Rabbit
Effortlessly
Stay Numb and Carry On
Blue
Interlude
Homesick
Selfish
Sour Times
Boyshit
Baby
Stained Glass
Emotional Bruises
Everything Happens for a Reason
Channel Surfing / the End

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3719 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.