Lorenzo Marte Menicucci nel pomeriggio di Dimensione Suono Soft

Qualche giorno fa avevamo  parlato di Lorenzo Marte Menicucci – o “mago Marte”” in procinto di rimanere nella famiglia di RDS dopo essere arrivato secondo nel talent RDS Academy, vinto in finale da Davide Semilia.

L’attore e mago toscano ha finalmente trovato una collocazione nel palinsesto di Dimensione Suono Soft: sarà in onda   il giovedì e il venerdì dalle 13 alle 17 e il sabato dalle 16 alle 21.

Queste sono le parole dello speaker – che prima dell’Academy era sostanzialmente privo di esperienza nel mondo radiofonico – riportate dal sito dell’emittente romana: “La radio è sempre stata una fedele compagna di viaggio, ma ciò che ha cambiato il mio rapporto da fruitore a conduttore è stata sicuramente l’esperienza fatta nell’estate 2018 nel bellissimo resort di Santo Stefano in Sardegna dove l’ottimo riscontro avuto come speaker nella radio interna mi ha incoraggiato a mandare il mio provino a RDS ACADEMY. Contro ogni mia aspettativa la cosa si è fatta subito seria, mi hanno chiamato a fare il provino, sono entrato e arrivato fino alla finale, e credo che l’approdo a Dimensione Suono Soft sia la diretta conseguenza di come ho lavorato all’interno dell’Academy”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1719 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".