Sono usciti i dati di RadioTER riguardanti i dati d’ascolto relativi al secondo semestre e all’anno 2023. Ha espresso soddisfazione anche Lucia Niespolo, editore e presidente di Radio Kiss Kiss.
Ecco le sue parole: “Confermiamo anche per il 2023 la nostra sesta posizione in un mercato altamente competitivo. Questo risultato, che riflette la forza e la stabilità della nostra emittente, è un successo di cui siamo fieri. Ringraziamo i nostri ascoltatori, la nostra community quotidiana, per aver scelto Radio Kiss Kiss come la loro emittente. Il 2024 sarà un anno ricco di novità ed iniziative volte a rafforzare l’engagement con il nostro pubblico, a partire dalla presenza a Sanremo con nuove sorprese e una location che rappresenterà al meglio la radio. Il nostro target di ascoltatori è vario e ben bilanciato tra adulti e giovani adulti, uomini e donne, segno della capacità di Radio Kiss Kiss di attrarre e mantenere un pubblico diversificato”.
E ancora: “Guardiamo al futuro con entusiasmo e invitiamo le aziende a cogliere l’opportunità offerta dalla fedeltà del nostro pubblico per le loro strategie pubblicitarie”.