RadioTER, da Radio Kiss Kiss: “Restiamo sesti, in un mercato altamente competitivo”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono usciti i dati di RadioTER riguardanti i dati d’ascolto relativi al secondo semestre e all’anno 2023. Ha espresso soddisfazione anche Lucia Niespolo, editore e presidente di Radio Kiss Kiss.

Ecco le sue parole: “Confermiamo anche per il 2023 la nostra sesta posizione in un mercato altamente competitivo. Questo risultato, che riflette la forza e la stabilità della nostra emittente, è un successo di cui siamo fieri. Ringraziamo i nostri ascoltatori, la nostra community quotidiana, per aver scelto Radio Kiss Kiss come la loro emittente. Il 2024 sarà un anno ricco di novità ed iniziative volte a rafforzare l’engagement con il nostro pubblico, a partire dalla presenza a Sanremo con nuove sorprese e una location che rappresenterà al meglio la radio. Il nostro target di ascoltatori è vario e ben bilanciato tra adulti e giovani adulti, uomini e donne, segno della capacità di Radio Kiss Kiss di attrarre e mantenere un pubblico diversificato”.

E ancora: “Guardiamo al futuro con entusiasmo e invitiamo le aziende a cogliere l’opportunità offerta dalla fedeltà del nostro pubblico per le loro strategie pubblicitarie”.

LEGGI ANCHE  Anche Radio Monte Carlo entra in Radio Mediaset

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4523 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".