L’operatore del call center che destabilizza Cruciani: “Si metta dentro e tiri lo sciacquone”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi chiama la Zanzara con lo scopo di far incazzare Giuseppe Cruciani insultandolo e inveendo contro di lui, generalmente ottiene l’effetto contrario. Si sa che – quanto a parlantina – il conduttore radiofonico di rivali ne ha pochi, per cui, se lo chiami per innervosirlo, di solito ottieni il risultato di vedere il tuo intento ritorcertisi contro.

Ma fatta eccezione per i “soliti”, quelli che lo salutano, gli fanno i complimenti per la trasmissione o usano il vivavoce, ieri sera abbiamo trovato u apparentemente innocuo operatore di un call center – che lo ha chiamato  in onda, non attirandosi quindi le sue simpatie – con lo scopo di proporgli le “solite” tariffe vantaggiose.

Credendo di spiazzare e prendere alla sprovvista l’interlocutore che lo contattava per conto di una nota società che fornisce luce e gas, lo speaker ha improvvisato: “Sono al cesso, che faccio, tiro lo sciacquone o continuo a ca*are? La risposta è stata per nulla imbarazzata, anzi: “Faccia una cosa, si butti anche lei dentro e tiri lo sciacquone“. Risate in sottofondo.

LEGGI ANCHE  La Zanzara apre la puntata con la "Borsa" di Ciao Belli

Che si trattasse di un call center o meno, che sia stata una battuta improvvisata o meno, che l’operatore sapesse chi è Cruciani o meno, è innegabile che quanto accaduto ha destabilizzato il conduttore, in un certo senso attuto sul suo terreno: “Cacciate questo qua. che mi ha rotto i co*ioni alle 19:45″. 

La telefonata è stata riproposta un paio di volte, e mentre Parenzo smorzava la comicità dell’accaduto con il “povero lavoratore che dopo 8 ore di lavoro viene preso per i fondelli quindi ha fatto benissimo”, Cruciani ha cercato di aggiungere una postilla allo sfogo precedente: “E’ stato bravissimo a rispondere, ma non è che si deve mettere a fare un dibattito con me. Gli scherzi telefonici li facciamo noi. Il suo compito sarebbe quello di conquistare un cliente, non battagliare dialetticamente con me“.

LEGGI ANCHE  La Zanzara, lite tra i conduttori: realtà o sceneggiata? Tonfo di Parenzo

Di certo, questo Giovanni, ha ottenuto in 30 secondi più di quanto abbiano ottenuto i contestatori vegani in 2 anni di mobilitazioni sotto la sede del Sole 24 Ore.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".