Lo Zoo di 105 è tornato ad essere il programma numero uno

Ieri sera si è tenuta la presentazione dei palinsesti delle radio del facenti parte della galassia di RadioMediaset. Ed oggi tra l’altro Fabio Alisei ha ringraziato l’amministratore delegato Paolo Salvaderi: “Ha ringraziato per primo chi la radio la fa dopo quarantadue minuti di grafici”.

Ma in apertura della puntata odierna, il conduttore del programma Marco Mazzoli ha comunicato che ieri allo Zoo è stato rivelato di essere tornato programma numero uno della radiofonia italiana.

E infatti ha salutato tutti i componenti del programma chiamandoli “numero uno”. E’ ormai un derby tra titani quello tra lo Zoo e Tutto Esaurito del Capitano Marco Galli, che ormai si alternano costantemente in vetta. E dopo diversi mesi de “Il programma più ascoltato dalla gente che lo ascolta”, lo Zoo potrà tornare a definirsi “Programma più ascoltato in Italia”.

LEGGI ANCHE  Chi è Paolo Uzzi, il componente dello Zoo di 105 che imita Costanzo

E poi c’è il “Caso” Squalo, ultimo arrivato nel gruppo, che ha lasciato Galli da primo, ed ora nello Zoo ritorna ad essere primo. E’ comunque un biglietto da visita importante questo per il programma che sta per celebrare i propri vent’anni di vita.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1275 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".