Radio Rock è in “missione” in Serbia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio Rock, con il direttore Emilio Pappagallo ed Alessandro Tirocchi del “Rock Show”, è in missione in Serbia in quel di Belgrado.

Manca Maurizio Paniconi, che infatti ieri mattina era in diretta con Marco Muscarà, ma che lamenta di non essere stato invitato, mentre i colleghi sostengono di essere partiti senza di lui perché non sarebbe stato possibile strappargli una disponibilità: “L’abbiamo invitato, ma non si è neanche degnato di rispondere”.

Pappagallo e Tirocchi sono partiti con Dejan Cetnikovic, che sarebbe serbo ma – a quanto pare – l’unica parola che conosce è Srbija. Seguiranno vari reportage e podcast. Tra le varie cose da fare e non fare, di certo possiamo ipotizzare che i tre al ritorno avranno assaggiato tutte le specialità locali. Riuscirà il trio a strappare un gemellaggio con Rock Radio Belgrad?

LEGGI ANCHE  Drillionaire ha vinto il Radio Zeta Future Hits Live 2023

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".