Little Steven Tour 2019: 13 giugno all’Alcatraz di Milano

Little Steven, storico collaboratore di Bruce Springsteen, ha annunciato un nuovo tour che lo porterà in Europa accompagnato dai Disciples of Soul. A distanza di pochi mesi dai suoi ultimi show italiani, il musicista statunitense, il cui vero nome è Steven Van Zandt, passerà ancora dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Little Steven 2019

L’unica data italiana del tour di Little Steven è in programma a Milano nel mese di giugno. Per la precisione, la data da cerchiare sul calendario è il 13 giugno quando il cantante statunitense e i Disciples of Soul si esibiranno all’Alcatraz, noto locale del capoluogo lombardo. Ecco tutte le date.

13 giugno Milano, Alcatraz

Biglietti tour Little Steven 2019

I biglietti del nuovo tour di Little Steven con i Disciples Of Soul si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di martedì 15 gennaio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Little Steven 2019

La scaletta del nuovo tour di Little Steven proporrà un mix di nuovi e vecchi brani del repertorio del gruppo. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 17 luglio 2018.

Sweet Soul Music
Soulfire
Lyin’ in a Bed of Fire
The Blues Is My Business
Love on the Wrong Side of Town
Angel Eyes
Standing in the Line of Fire
I Saw the Light
Salvation
The City Weeps Tonight
Down and Out in New York City
Princess of Little Italy
Ride the Night Away
Bitter Fruit
Forever
I Don’t Want to Go Home
Out of Control
Out of the Darkness

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3290 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.