Morcheeba Tour 2018: stasera all’Estragon di Bologna

Per i Morcheeba è tempo di tornare a solcare i palchi italiani, a distanza di poco più di un anno dalla loro ultima esibizione nel Bel Paese. Questa volta, però, c’è un nuovo album: Blaze Away, questo il titolo del nono progetto discografico dei Morcheeba, è uscito lo scorso 1 giugno e conta dieci tracce inedite. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del gruppo.

Date tour Morcheeba 2018

Il tour dei Morcheeba per presentare dal vivo il nuovo album Blaze Away conta ben quattro date italiane. Il primo appuntamento andrà in scena il 19 luglio all’interno del Degusticous Festival di Termoli, mentre i restanti tre appuntamenti sono programmati per i primi giorni di novembre. Ecco tutte le date.

19 luglio Termoli, Porto – Degusticous Festival
30 luglio Treviso – Suoni di Marca
3 novembre Bologna, Estragon
4 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
5 novembre Milano, Alcatraz

LEGGI ANCHE  Scaletta Morcheeba a Bologna, 3 novembre 2018

Biglietti tour Morcheeba 2018

I biglietti del Blaze Away Tour dei Morcheeba si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui, con ogni cliente che può acquistare un massimo di 4 ticket.

Scaletta tour Morcheeba 2018

Con il nuovo album Blaze Away in uscita, la scaletta del tour dei Morcheeba sarà completamente rinnovata rispetto a quanto visto (e ascoltato) nell’ultimo tour italiano. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Pordenone il 22 luglio 2017, mentre qui trovate la scaletta del tour 2018.

LEGGI ANCHE  Morcheeba all'Alcatraz di Milano: biglietti, orari e scaletta

Trigger Hippie
Friction
World Looking In
All My Days
Otherwise
The Sea
Light of Gold
Let’s Dance
Blood Like Lemonade
How to Fly
Blindfold
Let Me See

BIS

Rome Wasn’t Built in a Day

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2543 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.