L’iniziativa di Radio Kiss Kiss per innamorati e single

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fino al 14 febbraio – giorno di San Valentino – Radio Kiss Kiss attuerà un’iniziativa che si rivolge sia agli innamorati che ai single.

Riporta un comunicato stampa: “L’emittente ha studiato e lancia una nuova iniziativa per San Valentino destinata agli “innamorati” senza dimenticarsi però della Festa di San Faustino dedicata ai single.

Per partecipare basterà aver già scaricato o scaricare la nuova App dell’emittente: al suo interno gli “innamorati” potranno condividere i loro baci, mentre i single dovranno flaggare “Single Cam”.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo e Champions League su RadioUno con Canzoni e Campioni

Le più belle foto d’amore verranno poi programmate in TV il giorno di San Valentino mentre per i single verrà data la possibilità di partecipare alla “Festa di San Faustino” sempre su Kiss Kiss TV con la possibilità di vedere la sua foto sul 158 del digitale terrestre.

La nuova iniziativa sarà raccontata agli ascoltatori per tutto il periodo utilizzando i canali del network (radio, social, app e TV). Per Radio Kiss Kiss tutti i nostri ascoltatori sono importanti e devono essere sempre premiati con iniziative che li facciano sentire parte della nostra emittente. Con l’iniziativa Kiss Kiss Cam & Single Cam, preciso che è solo la prima prevista per il 2023, vogliamo festeggiare assieme a loro due ricorrenze importanti: San Valentino, assieme agli innamorati, e San Faustino, con i single” – commenta Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss – “Continuiamo a crescere negli ascolti grazie alle nostre caratteristiche distintive: un palinsesto che è ‘diverso’ rispetto alle altre radio e che punta su argomenti sempre attuali. Solo incuriosendo con attività create ad hoc possiamo dare benessere, evasione e un sorriso agli ascoltatori. E speriamo che i nostri ascoltatori ci seguano sempre di più su tutti i nostri canali presenti nel network: ma non solo speriamo di generare un passaparola per arrivare a nuovi followers. Posso quindi dire: vi aspetto per festeggiare tutti assieme e con tanti Kiss Kiss San Valentino e San Faustino”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".