Mauro Coruzzi ogni venerdì a Radio Parma

Quarantacinque anni dopo, Mauro Coruzzi, noto sino ad un recente passato come Platinette, si regala un venerdì di nostalgia, tornando a casa a Radio Parma.

Il conduttore sarà naturalmente presente su RTL 102.5 dal lunedì al giovedì, ma ogni venerdì sarà in onda presso l’emittente in cui ha esordito, dalle 17:00 con “Finalmente venerdì”.

Dice Coruzzi alla Gazzetta di Parma: “Più che un’agenda del fine settimana sarà un résumé dei giorni precedenti, con il lancio, con il sorriso sulle labbra, di quello che potrebbe accadere”,

Tale appuntamento sarà: ” un intrattenimento puro, ma senza dimenticare l’informazione, sottoposta però a una lente di ingrandimento leggermente deformante”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2610 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".